Costellazioni familiari e spirituali
- Jessica Traverso
- 4 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min

"Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno. Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure
portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare, scomparso da tanto tempo e mai conosciuto.
Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza gioiosa e di avere successo nella nostra vita."
(Bert Hellinger)
Sabato 15 novembre dalle 14.30, attraverso le Costellazioni familiari e grazie alla supervisione di Jovanka, Lab38 diventa luogo per prendersi cura di sé: ritrovare il proprio posto nella vita, ricevere forza dalle radici ed aprire il cuore a nuove possibilità.
Ma di cosa si tratta??
Le Costellazioni Familiari sono un metodo che aiuta a prendere la coscienza e risoluzione degli
aspetti più profondi, complessi e delicati della nostra vita, che dipendono dalla relazione con la nostra famiglia di origine e che possono manifestarsi sul piano del benessere personale, delle relazioni interpersonali, e della nostra autorealizzazione.
Attraverso la consapevolezza e l'incontro con le nostre radici, abbiamo la possibilità di un concreto riequilibrio e armonizzazione a livello sia personale che sistemico.
Questo incontro non ha un tema specifico ma ogni partecipante può lavorare su un tema da risolvere oppure può scegliere di fare da spettatore! L'evento è a numero chiuso e per info e prenotazioni è necessario contattare Jovanka Smoljanovic:
Cell. 347.6473496
email jovanka13@hotmail.it



Commenti